Torna a Eventi FPA

partner

CLIO

CLIO SpA è una azienda che opera dal 1995. Capitale Sociale è 1,024 M€. Fatturato di circa 4 M€.

Nato come Provider Internet, oggi è Operatore di telecomunicazioni Qualificato nel Sistema Pubblico di Connettività. Unico Operatore SPC la cui proprietà è interamente italiana. Con propria infrastruttura di rete, fibra ottica, wireless e rame BUL, offre banda ultra larga e servizi di interoperabilità a PA ed Aziende in tutta Italia.

CLIO progetta ed ingegnerizza i propri servizi al proprio interno e li eroga dal proprio data center aziendale classificato ready tier 4, certificato ISO 27001 ed SPC.

CLIO fornisce attualmente oltre 250 PAL con i suoi servizi di Connettività, Sicurezza, Portali istituzionali a norma per accessibilità e trasparenza e Servizi applicativi specialistici on line.

 

Al ForumPA 2016 CLIO presenta:

Sistema Whistleblowing per la corretta applicazione della direttiva ANAC.

Sistema interamente in modalità SAAS di facile utilizzo che è già in uso in Lombardia, Campania, Lazio, Puglia e Sicilia in varie tipologie di utenza: Comuni Capoluogo di regione, piccoli e medi Comuni, Agenzie regionali, Aziende Aeroportuali, Università ed ASL.

Piattaforma BitMeeting ® per gestire in modalità remota e qualificata Conferenze di Servizio, riunioni decisionali e contatti con i Cittadini. Il servizio è in SAAS e fa parte della suite applicativa CLIOedu per gestire formazione a distanza certificata con aule remote live ed on demand.

CLIO: ARTIGIANATO DIGITALE PER SERVIZI DI ALTA QUALITA’

www.facebook.com/cliocom.it

www.twitter.com/cliocom_it

www.linkedin.com/company/cliocom/