Torna a Eventi FPA

partner

MATICMIND

* Maticmind è un System Integrator italiano operante nel settore ICT che progetta, integra e gestisce soluzioni tecnologiche innovative, grazie a competenze specialistiche in ambito Networking & Mobility, Unified Communications & Collaboration, Datacenter & Cloud, Security, Cybersecurity e Application.La capacità di definire e integrare soluzioni sulla base delle esigenze dei propri Clienti rende la Società un partner innovativo ed affidabile. L’offerta aziendale è decisamente ampia e copre: fornitura di apparati, analisi e consulenza, progettazione, project management, ingegnerizzazione ed implementazione, manutenzione e supporto. Maticmind focalizza il suo operato verticalmente sui settori - Finance, Enterprise, Service Provider, Sanità, Education, Energy, Pubblica Amministrazione Centrale e Locale - dove può far valere la propria esperienza al fine di generare valore per i propri Clienti. A questo scopo, Maticmind mette a disposizione il suo Solution Center di oltre 400 mq, dove è possibile testare nuove soluzioni tecnologiche in ambito DC, UC&C e Security prima di implementarle all’interno delle sedi clienti, minimizzando i rischi e le tempistiche di adozione. Maticmind opera sull’intero territorio nazionale con oltre 560 professionisti, dislocati su tutto il territorio italiano. 


E' partner di

mercoledì, 25 maggio 2016

14:30
16:15

Accelerare la trasformazione della PA verso un Datacenter Moderno per una crescita agile e inclusiva[co.12]

In un mondo sempre più digitale, è fondamentale per la PA abilitare la propria trasformazione verso il Data Center Moderno, dove l’accessibilità e l’efficienza della tecnologia Flash garantiscono migliori performance, per una Amministrazione sempre più agile e capace di elevare i livelli di servizio ai cittadini.
 
Manager e specialisti racconteranno la strategia di EMC per un’Amministrazione in grado di sostenere una crescita inclusiva e gli interventi di Giuseppe Cardinale Ciccotti di INAIL (Direttore Ufficio Esercizio Infrastrutture IT della Direzione Centrale per l’Organizzazione Digitale) e Nunzio Calì di Almaviva (CIO) confermeranno i benefici ottenuti dalla trasformazione ad una PA digitale.

Torna alla lista dei Partner