Torna a Eventi FPA

partner

SFERA

Azienda dinamica in grado di supportare i Clienti con Prodotti, Servizi e Soluzioni in linea con le continue evoluzioni tecnologiche ed i nuovi trend di mercato. Il know-how nell’ ICT di SFERA garantisce la capacità di fornire ai suoi clienti soluzioni ad alto valore aggiunto.

Sia in fase di valutazione e progettazione che per forniture HW e SW, così come per tutte le esigenze successive all’implementazione di un sistema complesso, SFERA offre un supporto completo forte dell’esperienza in settori di mercato ed aree sensibili.

BIGDATA - Supporto attraverso una Division dedicata al mondo della Business Analytics e Big Data

TECHNOLOGY - Progettazione e realizzazione infrastrutture IT: server,storage,virtualizzazione,backup,disaster recovery e business continuity

APPLICATION - Soluzioni Business Analitycs, Document Management e Custumer Services

SERVICES - Servizi professionali di assistenza tecnica e sistemistica per gestione fasi di implementazione e di manutenzione

SYSTEM INTEGRATION - Disegno di infrastrutture flessibili e reattive

VIRTUALIZATION - Semplificazione e trasformazione Data Center dinamico e flessibile

DISASTER RECOVERY - Tecnologie ed organizzazione per  ripristino sistemi, dati ed infrastrutture

BUSINESS CONTINUITY - Progettazione soluzioni di continuità operativa h24

CLOUD - Evoluzione infrastruttura IT su tecnologie cloud. Disegno servizi IT: IaaS,PaaS, SaaS.

SECURITY- Soluzion dall’Assessment alla definizione e Supporto della migliore infrastruttura di Sicurezza


E' partner di

mercoledì, 25 maggio 2016

14:30
16:15

Accelerare la trasformazione della PA verso un Datacenter Moderno per una crescita agile e inclusiva[co.12]

In un mondo sempre più digitale, è fondamentale per la PA abilitare la propria trasformazione verso il Data Center Moderno, dove l’accessibilità e l’efficienza della tecnologia Flash garantiscono migliori performance, per una Amministrazione sempre più agile e capace di elevare i livelli di servizio ai cittadini.
 
Manager e specialisti racconteranno la strategia di EMC per un’Amministrazione in grado di sostenere una crescita inclusiva e gli interventi di Giuseppe Cardinale Ciccotti di INAIL (Direttore Ufficio Esercizio Infrastrutture IT della Direzione Centrale per l’Organizzazione Digitale) e Nunzio Calì di Almaviva (CIO) confermeranno i benefici ottenuti dalla trasformazione ad una PA digitale.

Torna alla lista dei Partner