Torna a Eventi FPA

partner

LUTECH

Lutech S.p.A., parte del gruppo Laserline, è una società di consulenza italiana di ingegneria presente sul mercato da oltre quindici anni che progetta, realizza e gestisce soluzioni innovative nell’ambito dell’Information&Communication Technology e in linea con le richieste di mercato. Lutech S.p.A. si propone sul mercato come partner al servizio dell’innovazione, mettendo a disposizione dei propri clienti esperienza e competenza attraverso un’offerta globale costituita da tre linee di business:
Consulenza, Soluzioni, Servizi.
 
Tra le aziende leader in Italia nel settore ICT, Lutech S.p.A. è in grado di erogare servizi dalla strategia fino alla gestione operativa, con competenze specifiche in ambiti: Customer Engagement, Business&Mobile Applications, Datacenter, Cloud, Networking, Cybersecurity, eHealth, Financial Services, Big Data&Analytics, e-commerce, Internet of Things, Digital Payments, Video&Unified Communication.
 
Nel corso degli ultimi 7 anni, Lutech S.p.A. è cresciuta fino a diventare un gruppo che, ad oggi, conta
poco più di 1.155 persone su territorio nazionale ed internazionale con competenze tecnologiche, solida
esperienza aziendale e referenze acquisite. Lutech S.p.A. lavora per circa 200 clienti in diversi settori di
Mercato quali Telco&Media, Sanità, Energia, Finanza, Industria e Pubblica Amministrazione ed ha raggiunto, nel 2015, un fatturato di circa 142m€ confermando solidità finanziaria, visione industriale e capacità imprenditoriale.

E' partner di

mercoledì, 25 maggio 2016

14:30
16:15

Accelerare la trasformazione della PA verso un Datacenter Moderno per una crescita agile e inclusiva[co.12]

In un mondo sempre più digitale, è fondamentale per la PA abilitare la propria trasformazione verso il Data Center Moderno, dove l’accessibilità e l’efficienza della tecnologia Flash garantiscono migliori performance, per una Amministrazione sempre più agile e capace di elevare i livelli di servizio ai cittadini.
 
Manager e specialisti racconteranno la strategia di EMC per un’Amministrazione in grado di sostenere una crescita inclusiva e gli interventi di Giuseppe Cardinale Ciccotti di INAIL (Direttore Ufficio Esercizio Infrastrutture IT della Direzione Centrale per l’Organizzazione Digitale) e Nunzio Calì di Almaviva (CIO) confermeranno i benefici ottenuti dalla trasformazione ad una PA digitale.

Torna alla lista dei Partner