Torna a Eventi FPA

partner

INFORMATION WORKERS GROUP

IWGroup offre le sue conoscenze delle tecnologie informatiche più evolute, unite alla grande esperienza nel settore, per fornire soluzioni tecniche ed organizzative capaci di dare alle aziende private e alla PA vantaggi rapidi e tangibili.

Strumenti evoluti Office, ambienti di collaborazione SharePoint, sistemi di comunicazione (prima Lynk ed oggi Skype for Business): queste le soluzioni che hanno consentito ai nostri clienti di conquistare il vantaggio competitivo necessario per sopravvivere e prosperare, anche nei periodi di congiuntura negativa.

L’implementazione di ambienti collaborativi basati sulle tecnologie Microsoft e completati dalla soluzione ARXEIA - sviluppata per integrare i diversi comparti informativi all’interno della piattaforma SharePoint - ha raggiunto l’obiettivo di concentrare in un unico ambiente informazioni, utenti e processi.

ARXEIA implementa soluzioni applicative integrate (protocollo, archiviazione, distribuzione, conservazione, mail) e si avvale di molteplici connettori verso le piattaforme tecnologiche specializzate (sistemi di posta, PEC, applicazioni gestionali, sistemi esterni di conservazione).

ARXEIA è facilmente configurabile per i diversi modelli organizzativi, sia nella PA che nell'ambito privato.

Nel tempo IWGroup ha consolidato i propri organici commerciali e tecnici con il risultato di raggiungere i più alti livelli di partnership con Microsoft, conseguendo sia le certificazioni Gold che il premio come “Partner dell’anno per le soluzioni Azure”.

IWGroup ha scelto di gestire la propria organizzazione secondo gli standard di qualità ISO 9000.