Torna a Eventi FPA

partner

Vecomp Software

Vecomp Software è una società che dal 1981 opera nel settore ICT erogando servizi di sviluppo software, consulenza e formazione.

Nella sua Mission trovano ispirazione e fondamento le 3 Business Unit che ad oggi la costituiscono, orientate alla costruzione di rapporti di fiducia e accompagnamento all’adozione dell’innovazione tecnologica con la funzione di partner di valore.

La ricerca per l’innovazione, l’attenzione alle nuove tecnologie, l’intraprendenza nei nuovi modelli di business fanno di Vecomp Software un’azienda che ad oggi porta sul mercato sistemi di gestione documentale e conservazione digitale completamente a norma e basati su tecnologie aggiornate, percorsi di adozione del Cloud Microsoft Azure e servizi di migrazione, sviluppi software sulle tecnologie Microsoft, come sullo SharePoint, formazione in ambito tecnologico IT e nel più ampio spettro della formazione di “soft skills” e la più recente novità, soluzioni d’integrazione per l’Internet of Things.

Nel suo percorso alla ricerca dell’eccellenza Vecomp Software si è sempre fatta accompagnare da partenariati solidi e di valore, ed è ad oggi Partner Gold di Microsoft, Socio Fondatore di PCSNET, la più grande rete di formazione IT in Italia, rappresentata in ANORC in qualità di Delegato Territoriale e Solair Corporate, che l’accompagna dal 2016 nella “missione IoT”.

Negli anni il lavoro di Vecomp Software è stato riconosciuto dai propri clienti e dalle istituzioni, l’ultimo riconoscimento quello del Premio Fiaso ‘Innovazione digitale in sanità’ per la nostra soluzione di Amministrazione Trasparente installata presso la AUSL di Reggio Emilia, in data 4 Maggio 2016.


E' partner di

martedì, 24 maggio 2016

09:30
11:30

Conservazione e archiviazione a norma: chiave di volta per una PA senza carta[fc.04]

Le norme dedicate alla trasformazione dei sistemi documentari pubblici tendono alla completa automazione delle procedure come il protocollo informatico, i sistemi di classificazione e fascicolazione elettronica, il trasferimento della documentazione cartacea, la produzione esclusivamente su supporto elettronico.

Merito delle ultime disposizioni legislative è quello di aver riportato l’archivio all’interno del processo unitario di formazione della documentazione riscoprendo la sua natura di servizio a supporto di tutta l’organizzazione e portando ad unità la gestione documentale dal protocollo alla conservazione, in modo integrato.

martedì, 24 maggio 2016

14:00
17:00

La PA integrata e collaborativa: dall'esperienza del mobile alla mobilità delle esperienze[ws.26]

La relazione col cittadino/utente passa sempre più attraverso una relazione multi-canale,
immediata e interattiva. Come migliorare la produttività di dipendenti e personale amministrativo favorendone la comunicazione e collaborazione e capitalizzando al massimo su quella componente di intelligenza e innovazione ancora bloccata nelle procedure e nelle strutture operative?
 

Per confermare la propria partecipazione ad uno dei tavoli di lavoro, inviare una mail a
segreteriaconvegni@forumpa.it, indicando qualifica, ente di appartenenza e telefono, oltrechè il tavolo di lavoro scelto.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la Dott.ssa Rossella Osio allo 0668425238.

 

Torna alla lista dei Partner