Torna a Eventi FPA

partner

Wolters Kluwer

Wolters Kluwer opera in Italia nel mercato dell'editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi con i marchi LEGGI D'ITALIA. IPSOA, CEDAM, UTET Giuridica, UTET Scienze Tecniche, INDICITALIA, il fisco, OSRA, ARTEL, OA SISTEMI e Teknoring.
Con un'offerta specializzata, ampia e integrata, che spazia dall'editoria in formato cartaceo al digitale online e mobile, alle soluzioni software - on premise e in the cloud - ai corsi e agli eventi della Scuola di Formazione IPSOA fino alla pubblicità, rappresenta il punto di riferimento per le professioni economiche, giuridiche, tecniche e del lavoro, per le aziende e la Pubblica Amministrazione.
Il principale vantaggio competitivo di Wolters Kluwer consiste nella capacità di adottare un approccio moderno al mercato, presentandosi ai clienti come un partner affidabile e innovativo in virtù di una conoscenza approfondita delle loro necessità e delle loro aspettative.
 
LEGGI D’ITALIA, Gruppo Wolters Kluwer, è da oltre 50 anni il punto di riferimento per chi lavora nella Pubblica Amministrazione e negli ENTI LOCALI e leader nello sviluppo di soluzioni e servizi innovativi nel rispetto della storia e della tradizione che la contraddistingue. 
 
LEGGI D’ITALIA fornisce ai propri clienti non solo i contenuti più completi e autorevoli ma anche una ricca offerta digitale integrata con gli innovativi servizi e strumenti che offrono le soluzioni giuste ad ogni esigenza professionale.

E' partner di

mercoledì, 25 maggio 2016

11:45
13:30

I processi telematici civile e amministrativo: organizzazione e tecnologie[co.02]

E' disponibile la registrazione integrale del convegno su FPAtv

Dalle famigerate "copie di cortesia" all'opposizione di alcuni giudici la carta sembra non poter sparire dal Processo Civile così come previsto dalla legge.

E’ necessario accompagnare un coraggioso switchoff al digitale con tecnologie abilitanti ed amichevoli che rassicurino e garantiscano tutti i soggetti coinvolti: cittadini, avvocati, giudici, cancellieri.

Inoltre, nel complesso universo della cosiddetta "Giustizia digitale", assume sempre maggiore rilevanza il nuovo Processo Amministrativo telematico, entrato in vigore con Decreto pubblicato recentemente in G.U. e che contiene il Regolamento recante le regole tecnico-operative per l'attuazione del processo stesso.

Torna alla lista dei Partner